Rimozione amianto a Macerata
Il servizio rimozione amianto a Macerata è attivo nella città e in tutta la provincia: effettuiamo interventi di bonifica, rimozione e smaltimento di coperture e manufatti in eternit. Lavoriamo sia in ambito industriale che privato, svolgendo i nostri servizi sia su capannoni che su abitazioni.
La rimozione dell’amianto è un’operazione molto delicata che deve essere svolta seguendo a pieno tutte le misure di sicurezza necessarie. Affidarsi ad un’azienda certificata ed esperta, in possesso di tutte le credenziali necessarie per operare in maniera rapida, efficiente e sicura, è fondamentale quando si parla del trattamento dell’amianto.
Rimozione e smaltimento amianto a Macerata e provincia
L’operazione di rimozione e smaltimento eternit può essere eseguita solamente da personale qualificato, poiché è fondamentale mantenere l’integrità del materiale al fine di non disperdere le fibre di asbesto nell’aria.
I manufatti e le coperture in eternit rimosse, pertanto, non devono essere frantumati o lasciati cadere a terra liberamente e vanno sigillati in appositi imballaggi. In questo modo si procede alle attività di smaltimento dell’amianto secondo la normativa vigente, nel pieno rispetto delle regole di sicurezza imposte per un materiale così nocivo per la salute.
Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella rimozione amianto a Macerata e dintorni?
Adriatica Coperture SRL è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda in Via Merloni, 16 ad Osimo (AN). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 071 781895 o al + 39 335 7483601.