Rimozione amianto Pesaro
Rimozione amianto a Pesaro
Tra i vari servizi di Adriatica Coperture c’è quello della rimozione di amianto a Pesaro.
La rimozione dell’amianto avviene in vari step: inizialmente c’è una fase di studio preliminare con individuazione dell’intervento più idoneo in funzione del degrado del manufatto, la friabilità superficiale e il rilascio di fibre di amianto nell’ambiente. Successivamente si programma il vero e proprio intervento di rimozione, attraverso la tecnica individua come più idonea al trattamento dell’amianto. Infine si procede alle attività di smaltimento secondo le normative vigenti.
Rimozione e smaltimento amianto a Pesaro e provincia
Le fasi della rimozione di amianto sono:
- Analisi e Mappatura Ambientale
- Disbrigo Pratiche per l’avvio dei lavori con la compilazione del Piano di Lavoro, ai sensi dell’Art. 256 del D.Lgs. 81/08, indicando la natura dell’attività proposta e la metodologia più indicata per il successivo protocollo presso l’Ente territoriale competente.
- Partenza degli Interventi di Bonifica e Rimozione (amianto friabile e compatto).
- Rimozione, trasporto e smaltimento dei manufatti in amianto in impianti autorizzati
- Rilascio delle certificazioni degli ambienti sottoposti a interventi di bonifica e consegna formulari rifiuti attestanti il corretto conferimento.
Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella rimozione amianto a Pesaro e dintorni?
Adriatica Coperture SRL è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda in Via Merloni, 16 ad Osimo (AN). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 071 781895 o al + 39 335 7483601.